ENEL: PUBBLICATA LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE PER L ESERCIZIO 2010

Roma, 7 aprile 2011 – Si informa che la relazione finanziaria annuale – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2010, unitamente alle rispettive relazioni sulla gestione ed alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale ed è altresì consultabile sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it) nonché sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Investitori/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2010).
Con le stesse modalità sono state messe a disposizione del pubblico anche le relazioni redatte dalla Società incaricata della revisione legale dei conti di Enel S.p.A. e dal Collegio Sindacale.
La relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2010, approvata dal Consiglio di Amministrazione di Enel S.p.A. in data 14 marzo 2011, è riportata in allegato sia al progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. sia al bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2010 ed è altresì pubblicata nelle apposite sezioni del sito internet di Borsa Italiana S.p.A. e del sito internet della Società (www.enel.com, sezione Gruppo/Governance/Il nostro modello/Sistema di corporate governance).

Microsoft Word - Relazione finanziaria annuale 2010

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.