PUBBLICATE LE RELAZIONI ILLUSTRATIVE SUI VARI ARGOMENTI ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA DI ENEL GREEN POWER

Roma, 1 aprile 2011 – Si informa che le relazioni illustrative sui vari argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti di Enel Green Power S.p.A., il cui svolgimento è in programma per il 27 aprile 2011, in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 28 aprile 2011, in seconda convocazione, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it), nonché sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione gruppo/Governance/Assemblee degli azionisti/2011/documentazione).

Secondo quanto previsto dall’art. 72 del c.d. “Regolamento Emittenti” Consob, tra le relazioni in questione risulta pubblicata anche quella predisposta dal Consiglio di Amministrazione sull’unico argomento di parte straordinaria, concernente l’adeguamento dello statuto sociale alle disposizioni introdotte dal Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n. 27, in materia di partecipazione all’assemblea con mezzi elettronici, nonché dal Regolamento in materia di operazioni con parti correlate, adottato dalla Consob con Deliberazione n. 17221 del 12 marzo 2010.

Microsoft Word - Pubblicazione relazioni assemblea EGP

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.