PUBBLICATE LE RELAZIONI ILLUSTRATIVE SUI VARI ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA DI ENEL GREEN POWER

Roma, 1 aprile 2011 – Si informa che le relazioni illustrative sui vari argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti di Enel Green Power S.p.A., il cui svolgimento è in programma per il 27 aprile 2011, in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 28 aprile 2011, in seconda convocazione, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it), nonché sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione gruppo/Governance/Assemblee degli azionisti/2011/documentazione).

Secondo quanto previsto dall’art. 72 del c.d. “Regolamento Emittenti” Consob, tra le relazioni in questione risulta pubblicata anche quella predisposta dal Consiglio di Amministrazione sull’unico argomento di parte straordinaria, concernente l’adeguamento dello statuto sociale alle disposizioni introdotte dal Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n. 27, in materia di partecipazione all’assemblea con mezzi elettronici, nonché dal Regolamento in materia di operazioni con parti correlate, adottato dalla Consob con Deliberazione n. 17221 del 12 marzo 2010.

Microsoft Word - Pubblicazione relazioni assemblea EGP

Per la diffusione al pubblico e per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, Enel S.p.A. si avvale del sistema di diffusione “eMarket SDIR” e del meccanismo di stoccaggio “eMarket Storage”, entrambi consultabili all’indirizzo www.emarketstorage.com e gestiti da Teleborsa S.r.l. - con sede in Piazza di Priscilla n. 4, Roma - a seguito dell'autorizzazione e delle delibere CONSOB n. 22517 e 22518 del 23 novembre 2022.

Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015, Enel S.p.A. si è avvalsa del meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.