ENEL GREEN POWER: IL CDA APPROVA I RISULTATI AL 31 MARZO 2011

Ricavi totali a 611 milioni di euro (483 milioni al 31.03.2010, +26,5%)
Ebitda a 393 milioni di euro (326 milioni al 31.03.2010, +20,6%)
Ebit a 263 milioni di euro (221 milioni al 31.03.2010,+19,0%)
Risultato netto del Gruppo a 135 milioni di euro (120 milioni al 31 marzo 2010,+12,5%)
Indebitamento finanziario netto a 3.333 milioni di euro (3.092 milioni al 31 dicembre 2010,+ 7,8%)
*** Verificati i requisiti di indipendenza in capo ai tre nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione
Modificata la composizione dei Comitati nell’ambito del Consiglio di Amministrazione

>>> VIDEO: Intervista al presidente Luigi Ferraris

>>> VIDEO: Intervista all'amministratore delegato Francesco Starace

Microsoft Word - Primo Trimestre EGP 2011

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.