ENEL GREEN POWER: IL CDA APPROVA I RISULTATI AL 31 MARZO 2011

Ricavi totali a 611 milioni di euro (483 milioni al 31.03.2010, +26,5%)
Ebitda a 393 milioni di euro (326 milioni al 31.03.2010, +20,6%)
Ebit a 263 milioni di euro (221 milioni al 31.03.2010,+19,0%)
Risultato netto del Gruppo a 135 milioni di euro (120 milioni al 31 marzo 2010,+12,5%)
Indebitamento finanziario netto a 3.333 milioni di euro (3.092 milioni al 31 dicembre 2010,+ 7,8%)
*** Verificati i requisiti di indipendenza in capo ai tre nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione
Modificata la composizione dei Comitati nell’ambito del Consiglio di Amministrazione

>>> VIDEO: Intervista al presidente Luigi Ferraris

>>> VIDEO: Intervista all'amministratore delegato Francesco Starace