ENEL: IL CDA APPROVA I RISULTATI DEL PRIMO SEMESTRE 2011

Ricavi a 38.391 milioni di euro (34.802 milioni nel 1H 2010,+10,3%)
Ebitda a 8.929 milioni di euro (8.878 milioni nel 1H 2010,+ 0,6%)
Ebit a 6.072 milioni di euro (6.083 milioni nel 1H 2010,-0,2%)
Risultato netto del Gruppo a 2.552 milioni di euro (2.425 milioni nel 1H 2010, + 5,2%)
Utile netto ordinario del Gruppo a 2.305 milioni di euro (2.425 milioni nel 1H 2010, -4,9%)
Indebitamento finanziario netto a 46.135 milioni di euro (44.924 milioni al 31 dicembre 2010, +2,7%)
Conti: “Confermiamo tutti gli obiettivi indicati al mercato per il 2011”

Intervista a Luigi Ferraris, Chief Financial Officer
This text will be replaced

Microsoft Word - Semestrale Enel 2011