EGP: CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2012

Roma, 16 gennaio 2012 – Enel Green Power S.p.A., al fine di agevolare l’attività degli operatori del mercato finanziario, rende note le date previste nel corso del 2012 per l’esame dei dati economico – finanziari da parte del Consiglio di Amministrazione:

27 gennaio 2012:  dati preconsuntivi consolidati relativi all’esercizio 2011.
6 marzo 2012: bilancio consolidato del Gruppo Enel Green Power, progetto del bilancio di esercizio di Enel Green Power S.p.A. al 31 dicembre 2011 e proposta di destinazione degli utili.
9 maggio 2012:   resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2012.
1 agosto 2012:  relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2012.
12 novembre 2012:  resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2012.

In occasione della divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’esercizio 2011, nonché della relazione finanziaria semestrale e dei resoconti intermedi di gestione relativi all’esercizio 2012 sono previste apposite conference calls per la presentazione dei dati contabili del Gruppo Enel Green Power ad analisti finanziari e investitori istituzionali.

Si segnala, inoltre, che la presentazione delle strategie aziendali del Gruppo Enel Green Power S.p.A. alla comunità finanziaria e ai media è prevista in concomitanza con quella del nuovo piano industriale del Gruppo Enel.

L’Assemblea chiamata a deliberare circa l’approvazione del bilancio di esercizio di Enel Green Power S.p.A. al 31 dicembre 2011, nonché sulla destinazione degli utili, è programmata per il 27 aprile 2012 e il 28 aprile 2012, rispettivamente in prima e in seconda convocazione.

Si prevede che il dividendo relativo all’esercizio 2011 venga pagato in data 24 maggio 2012, con “data stacco” coincidente con il 21 maggio 2012.

Eventuali variazioni dei dati sopra indicati verranno tempestivamente comunicate al mercato.

Microsoft Word - EGP Calendario eventi societari 2012.doc

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.