ENEL GREEN POWER: PUBBLICATE LE RELAZIONI ILLUSTRATIVE SUI PRIMI DUE ARGOMENTI ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA

Roma, 27 marzo 2012 – Si informa che sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it), nonché sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/Assemblee degli azionisti/2012/documentazione) le relazioni illustrative sui seguenti argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti convocata per il 27 aprile 2012, in prima convocazione, e occorrendo, il 28 aprile 2012, in seconda convocazione:

1)  Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2011. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione. Deliberazioni relative. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2011.
2) Destinazione dell’utile di esercizio.

Le relazioni illustrative sui restanti argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea saranno messe a disposizione del pubblico, con le modalità sopra indicate, nel rispetto dei termini previsti dalla normativa vigente.

Microsoft Word - EGP - Pubblicate le relazioni illustrative del CdA

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.