ENEL GREEN POWER: PUBBLICATE LE RELAZIONI ILLUSTRATIVE SUI PRIMI DUE ARGOMENTI ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA

Roma, 27 marzo 2012 – Si informa che sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it), nonché sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/Assemblee degli azionisti/2012/documentazione) le relazioni illustrative sui seguenti argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti convocata per il 27 aprile 2012, in prima convocazione, e occorrendo, il 28 aprile 2012, in seconda convocazione:

1)  Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2011. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione. Deliberazioni relative. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2011.
2) Destinazione dell’utile di esercizio.

Le relazioni illustrative sui restanti argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea saranno messe a disposizione del pubblico, con le modalità sopra indicate, nel rispetto dei termini previsti dalla normativa vigente.

Microsoft Word - EGP - Pubblicate le relazioni illustrative del CdA