Enel: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati 2011

Ricavi a 79.514 milioni di euro (73.377 milioni nel 2010, +8,4%).
Ebitda a 17.717 milioni di euro (17.480 milioni nel 2010,+1,4%).
Ebit a 11.366 milioni di euro (11.258 milioni nel 2010, +1,0%).
Risultato netto del Gruppo a 4.148 milioni di euro (4.390 milioni nel 2010, -5,5%).
Utile netto ordinario del Gruppo a 4.097 milioni di euro (4.405 milioni nel 2010, -7,0%).
Indebitamento finanziario netto a 44.629 milioni di euro (44.924 milioni al 31 dicembre 2010, -0,7%).
Dividendo complessivo proposto per l’intero esercizio 2011 pari a 0,26 euro per azione (di cui 0,10 euro per azione corrisposti quale acconto a novembre 2011).

VIDEO: Fulvio Conti, amministratore delegato e direttore generale

Presentazione risultati 2011 e Piano 2012-2016

Presentazione agli analisti: galleria fotografica

Scarica la presentazione