ENEL GREEN POWER ANNUNCIA NUOVO CFO DAL 1° MAGGIO 2012

Roma, 4 Aprile 2012 - Enel Green Power S.p.A. (“EGP”) annuncia che Alberto de Paoli, attuale Chief Financial Officer della Società, lascerà il proprio incarico nell’ambito di EGP per assumere, a decorrere dal 1° maggio 2012, la Responsabilità della Pianificazione Strategica del Gruppo Enel.

Enel Green Power, nel ringraziare Alberto de Paoli per il prezioso contributo e l’impegno profuso, annuncia la nomina di Giulio Carone, quale Chief Financial Officer della Società, a decorrere dal 1° maggio 2012. Giulio Carone è attualmente Responsabile della Pianificazione e Controllo del Gruppo Enel.

Microsoft Word - EGP annuncia cambio CFO dal 1 maggio 2012