ENEL: PUBBLICATO IL VERBALE DELL'ASSEMBLEA DEL 30 APRILE 2012

Roma, 17 maggio 2012 – Si informa che il verbale dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti di Enel S.p.A., tenutasi in data 30 aprile 2012, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale ed è consultabile sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it) nonché sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Gruppo/Governance/Assemblea degli Azionisti 2012/Verbale Assemblea).

Microsoft Word - Pubblicazione verbale assemblea 2012

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.