ENEL GREEN POWER RETAIL APRE IL SUO PRIMO PUNTO VENDITA IN FRANCIA

Inaugurato a Lione il primo degli 8 punti vendita «Punto Enel Green Power» in Francia.

Roma-Lione, 21 settembre 2012 – Ha aperto oggi i battenti a Lione lo “showroom delle Energie Naturali”, il primo in Francia degli otto punto Enel Green Power Retail, la rete in franchising specializzata nell’offerta di impianti da fonti rinnovabili per il mercato residenziale e industriale, con più di 700 punti vendita in Italia.

Enel Green Power Retail In Italia propone impianti fotovoltaici, solari termici, mini eolici, geotermici «chiavi in mano» e servizi ad alto valore aggiunto per l’efficienza energetica e la mobilità elettrica, grazie a prodotti certificati d’avanguardia, a un’assistenza costante e sollecita e a offerte commerciali chiare, al passo con le innovazioni tecnologiche presenti sul mercato.

Il punto vendita di Lione rappresenta il primo passo verso l’espansione internazionale dell’offerta di soluzioni rinnovabili di Enel Green Power Retail. In una prospettiva di sviluppo, la Società, al fine di offrire soluzioni innovative,  si sta concentrando nello stesso tempo sul mercato europeo e su alcuni paesi emergenti.

Enel Green Power Retail fa il suo ingresso sul mercato francese con l’offerta “Energia Senza Pensieri”. Entrando in un punto vendita Enel Green Power Retail, i clienti possono accedere a una gamma completa di prodotti per l’efficienza energetica, la mobilità elettrica e le fonti rinnovabili, che sensibilizzano il cittadino all’adozione di comportamenti ambientalmente sostenibili.

Particolare enfasi è posta sugli impianti fotovoltaici chiavi in mano. L’azienda è in grado di offrire ai clienti tutto il supporto necessario per la realizzazione di impianti fotovoltaici, dalla fase di valutazione di fattibilità, allo svolgimento delle procedure amministrative e alla progettazione e realizzazione dell'impianto, con personale tecnico altamente qualificato. Un’efficace assistenza post vendita finalizzata a garantire la produzione di energia elettrica stimata è accompagnata da un contratto di manutenzione e controllo.

Grazie ad accordi esclusivi con i fornitori e le banche più importanti, Enel Green Power mette a disposizione dei suoi clienti tutta una gamma di soluzioni finanziarie per l’acquisto dei prodotti offerti.

Enel Green Power Retail non si rivolge solamente ai clienti residenziali: le sue offerte commerciali prevedono anche una gamma di prodotti e servizi rivolti alle amministrazioni pubbliche e al mondo dell’impresa e dell’agricoltura.

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su:Apple Store , Google Play e BlackBerry App World.

Microsoft Word - EGP in Francia Primo Punto Vendita