ENEL: PUBBLICATO IL VERBALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CHE HA DELIBERATO L AUTORIZZAZIONE ALL EMISSIONE DI OBBLIGAZIONI FINO A UN MASSIMO DI 5 MILIARDI DI EURO

Roma, 13 settembre 2012 – Si informa che il verbale del Consiglio di Amministrazione di Enel SpA riunitosi in data 11 settembre 2012 - che ha deliberato l’autorizzazione all’emissione entro il 31 dicembre 2013 di uno o più prestiti obbligazionari per un importo complessivo massimo pari al controvalore di 5 miliardi di euro, da collocare presso investitori istituzionali ovvero presso il pubblico dei risparmiatori individuali - è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nonché sul sito internet della Società (www.enel.com).

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet.
Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store , Google Play e BlackBerry App World.

Microsoft Word - Pubblicazione verbale cda su emissione prestititi obbligazionari

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.