ENEL GREEN POWER PRESENTA IL PIANO INDUSTRIALE 2013-2017 ALLA COMUNITA FINANZIARIA

Ebitda a circa 1,8 miliardi di euro nel 2013, circa 2,4 miliardi nel 2015 e tra 2,5 e 2,7 miliardi nel 2017
Piano di investimenti per 6,1 miliardi di euro entro il 2017, invariato rispetto al precedente piano, nonostante il perdurare dello sfavorevole contesto economico
Capacità installata pari a 12,4 GW nel 2017, con un incremento di 4,4 GW
Proseguimento del trend di crescita sostanzialmente autofinanziata, con focus sui mercati emergenti e ulteriore incremento della diversificazione geografica e tecnologica

Microsoft Word - EGP Piano industriale 2013-2017

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.