ENEL: PUBBLICATA LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE PER L ESERCIZIO 2012 E LA RELAZIONE SULLA REMUNERAZIONE

Roma, 5 aprile 2013 – Si rende noto che la relazione finanziaria annuale – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2012, unitamente alle rispettive relazioni sulla gestione ed alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della società (www.enel.com, sezione Investitori/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2012).
Con le stesse modalità risultano a disposizione del pubblico anche le relazioni redatte dalla società incaricata della revisione legale dei conti di Enel S.p.A. e dal Collegio Sindacale.

La relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2012 è riportata in allegato sia al progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. sia al bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2012 ed è altresì separatamente pubblicata nell’apposita sezione del sito della Società (www.enel.com, sezione Governance/Modello).

Si informa altresì che – secondo quanto previsto dall’art. 123-ter, comma 1, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – risulta a disposizione del pubblico presso la sede sociale ed è altresì consultabile sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Governance/Assemblee degli azionisti/2013/documentazione), anche la relazione sulla remunerazione approvata dal Consiglio di Amministrazione.

Microsoft Word - Pubblicazione relazione finanziaria annuale 2012