INFORMAZIONI E NOTIZIE INTEGRATIVE CONCERNENTI LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE 2012

Roma, 26 aprile 2013 – Si rende noto che in data odierna la Società ha messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Investitori/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2012) un documento in cui – dando seguito alle richieste pervenute dalla Consob ai sensi dell’art. 114, comma 5, del D. Lgs. 58/1998 – sono contenute talune informazioni e notizie integrative concernenti la Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2012 approvata dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 12 marzo 2013, che fanno riferimento anche a quanto riportato nel Piano industriale 2013-2017 presentato alla comunità finanziaria in data 13 marzo u.s. e del quale si è data informativa al mercato con comunicato stampa diffuso in pari data.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store, Google Play e BlackBerry App World.

Microsoft Word - Integrazione relazione finanziaria annuale