INFORMAZIONI E NOTIZIE INTEGRATIVE CONCERNENTI LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE 2012

Roma, 26 aprile 2013 – Si rende noto che in data odierna la Società ha messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Investitori/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2012) un documento in cui – dando seguito alle richieste pervenute dalla Consob ai sensi dell’art. 114, comma 5, del D. Lgs. 58/1998 – sono contenute talune informazioni e notizie integrative concernenti la Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2012 approvata dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 12 marzo 2013, che fanno riferimento anche a quanto riportato nel Piano industriale 2013-2017 presentato alla comunità finanziaria in data 13 marzo u.s. e del quale si è data informativa al mercato con comunicato stampa diffuso in pari data.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store, Google Play e BlackBerry App World.

Microsoft Word - Integrazione relazione finanziaria annuale

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.