ENEL: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI AL 31 MARZO 2013

Ricavi a 20.885 milioni di euro (-1,5%)
Ebitda a 4.077 milioni di euro (-4,2%)
Ebit a 2.554 milioni di euro (-10,7%)
Risultato netto del Gruppo a 852 milioni di euro (-26,2%)
Utile netto ordinario del Gruppo a 852 milioni di euro (-12,4%)
Indebitamento finanziario netto a 43.291 milioni di euro (+0,8%)
* * * * *
Deliberata l’emissione di strumenti finanziari ibridi, entro il 31 dicembre 2014, fino al controvalore massimo di 5 miliardi di euro.

Microsoft Word - Primo Trimestre Enel 2013

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.