ENEL GREEN POWER: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI AL 30 SETTEMBRE 2013

Ricavi totali a 2.053 milioni di euro (1.733 milioni al 30.09.2012, +18,5%)
Ebitda a 1.310 milioni di euro (1.115 milioni al 30.09.2012,+17,5%)
Ebit a 770 milioni di euro (659 milioni al 30.09.2012,+16,8%)
Risultato netto del Gruppo a 407 milioni di euro (278 milioni al 30.09.2012, +46,4%; al netto del risultato di 62 milioni di euro delle discontinued operations, +23,7%)
Indebitamento finanziario netto a 5.665 milioni di euro (4.614 milioni al 31.12.2012,+22,8%)
Capacità installata netta a 8,7 GW (7,6 al 30.09.2012, +14,5%)
Produzione netta a 21,8 TWh (18,2 al 30.09.2012,+19,8%)

Microsoft Word - EGP novemestrale 2013