ENEL: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI AL 30 SETTEMBRE 2013

Ricavi a 59.149 milioni di euro (61.899 milioni nei primi nove mesi del 2012,-4,4%)
Ebitda a 12.187 milioni di euro (12.736 milioni nei primi nove mesi del 2012, -4,3%)
Ebit a 7.478 milioni di euro (8.186 milioni nei primi nove mesi del 2012, -8,6%)
Risultato netto del Gruppo a 2.335 milioni di euro (2.784 milioni nei primi nove mesi del 2012, -16,1%)
Utile netto ordinario del Gruppo a 2.307 milioni di euro (2.603 milioni nei primi nove mesi del 2012, -11,4%)
Indebitamento finanziario netto a 43.990 milioni di euro (42.948 milioni al 31 dicembre 2012, +2,4%)

Microsoft Word - Novemestrale Enel 2013

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.