ENEL GREEN POWER: CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2014

Roma, 20 gennaio 2014 – Enel Green Power S.p.A., al fine di agevolare l’attività degli operatori del mercato finanziario, rende note le date previste nel corso del 2014 per l’esame dei dati economico – finanziari da parte del Consiglio di Amministrazione:

3 febbraio 2014:  dati preconsuntivi consolidati relativi all’esercizio 2013.
7 marzo 2014: bilancio consolidato del Gruppo Enel Green Power, progetto del bilancio di esercizio di Enel Green Power S.p.A. al 31 dicembre 2013 e proposta di destinazione degli utili.
7 maggio 2014:   resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014.
30 luglio 2014:  relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2014.
7 novembre 2014:  resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014.

In occasione della divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’esercizio 2013, nonché della relazione finanziaria semestrale e dei resoconti intermedi di gestione relativi all’esercizio 2014, sono previste apposite “conference call” per la presentazione dei dati contabili del Gruppo Enel Green Power ad analisti finanziari e investitori istituzionali.

Si segnala, inoltre, che, nell’ambito della presentazione del nuovo piano industriale del Gruppo Enel alla comunità finanziaria e ai media, saranno illustrate anche le linee guida delle strategie aziendali del Gruppo Enel Green Power.

L’Assemblea chiamata a deliberare circa l’approvazione del bilancio di esercizio di Enel Green Power S.p.A. al 31 dicembre 2013, nonché sulla destinazione degli utili, è programmata per il 13 maggio 2014 in unica convocazione.

Si prevede che il dividendo relativo all’esercizio 2013 venga pagato in data 22 maggio 2014, con “data stacco” coincidente con il 19 maggio 2014.

Eventuali variazioni dei dati sopra indicati verranno tempestivamente comunicate al mercato.

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store, Google Play e BlackBerry App World.

Microsoft Word - EGP Calendario degli eventi societari 2014