ENEL GREEN POWER: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI 2013

Ricavi totali a 2.778 milioni di euro (2.476 milioni nel 2012,+12,2%)
Ebitda a 1.787 milioni di euro (1.626 milioni nel 2012,+ 9,9%)
Ebit a 1.065 milioni di euro (930 milioni nel 2012,+14,5%)
Risultato netto del Gruppo a 528 milioni di euro (387 milioni nel 2012, +36,4%; al netto del risultato di 61 milioni di euro delle discontinued operations +20,7%)
Utile netto ordinario del Gruppo a 527 milioni di euro (431 milioni di euro nel 2012, +22,3%)
Indebitamento finanziario netto a 5.446 milioni di euro (4.614 milioni al 31 dicembre 2012, +18,0%)
Dividendo proposto per l’esercizio 2013 pari a 3,20 centesimi di euro per azione
Capacità installata netta a 8,9 GW (8,0 GW al 31 dicembre 2012, +11,3%)
Produzione netta a 29,5 TWh (25,1 TWh nel 2012, +17,5%)

Microsoft Word - EGP Bilancio 2013