ENEL GREEN POWER PRESENTA IL PIANO INDUSTRIALE 2014-2018 ALLA COMUNITA FINANZIARIA

Confermato il trend di crescita, con un piano di investimenti per 6,1 miliardi di euro entro il 2018
Capacità installata pari a 13.400 MW e una produzione attesa di circa 45 miliardi di chilowattora nel 2018, con una capacità aggiuntiva di 4.600 MW
Ebitda a circa 1,9 miliardi di euro nel 2014, circa 2,3 miliardi nel 2016 e circa 2,6 miliardi nel 2018
La strategia di crescita della Società si basa sulla diversificazione tecnologica e geografica, sulla solidità finanziaria e sulla ricerca continua dell’eccellenza operativa a livello globale

Microsoft Word - EGP Piano industriale 2014-2018

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.