ENEL: PUBBLICATA LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE PER L'ESERCIZIO 2013

Roma, 14 aprile 2014 – Si rende noto che la relazione finanziaria annuale – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2013, unitamente alle rispettive relazioni sulla gestione e alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della società (www.enel.com, sezione Investitori/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2013).
Con le stesse modalità risultano a disposizione del pubblico anche le relazioni redatte dalla società incaricata della revisione legale dei conti di Enel S.p.A. e dal Collegio Sindacale.

È altresì a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della società (www.enel.com, sezione Governance/Modello) la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2013.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet.
Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store, Google Play e BlackBerry App World

Microsoft Word - Pubblicazione relazione finanziaria annuale