ENEL GREEN POWER: PUBBLICATO IL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2014

Roma, 14 maggio 2014 –  Enel Green Power S.p.A. informa che il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014, di cui all’art. 154-ter, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, è da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale e nell’apposita sezione del sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione Media e Investor/Bilanci e Relazioni/Bilanci intraannuali).

Tutti i comunicati stampa di Enel Geen Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet.
Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store, Google Play e BlackBerry App World.

Microsoft Word - EGP - Pubblicato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.