ENEL: IL CDA APPROVA I RISULTATI DEL PRIMO SEMESTRE 2014

Ricavi a 36.101 milioni di euro (39.287 milioni nel 1H 2013, - 8,1%)
Ebitda a 7.878 milioni di euro (8.143 milioni nel 1H 2013, - 3,3%)
Ebit a 5.011 milioni di euro (5.093 milioni nel 1H 2013, -1,6%)
Risultato netto del Gruppo a 1.685 milioni di euro (1.680 milioni nel 1H 2013, +0,3%)
Utile netto ordinario del Gruppo a 1.572 milioni di euro (1.652 milioni nel 1H 2013, -4,8%)
Indebitamento finanziario netto a 43.073 milioni di euro (39.706 milioni al 31 dicembre 2013, +8,5%)

Microsoft Word - Semestrale Enel 2014

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.