ENEL FINANCE INTERNATIONAL ACQUISTA OBBLIGAZIONI PROPRIE PER UN AMMONTARE COMPLESSIVO PARI A 761.734.000 EURO

"Le informazioni contenute in questa sezione del sito web sono dirette ad investitori che:
(a) sono residenti in Italia e non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti, nei suoi territori o possedimenti, in qualsiasi Stato degli Stati Uniti o nel Distretto di Columbia (inclusi Porto Rico, Isole Vergini, Guam, Samoa, Isole Wake, Isole delle Marianne Settentrionali) o altrove (ad eccezione che in Italia) e

(b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Questa sezione del sito e le informazioni in essa contenute non costituiscono un’offerta a vendere o la sollecitazione di un’offerta ad acquistare o vendere, alcuna obbligazione, diritto o altro strumento finanziario relativo ad Enel negli Stati Uniti, nei suoi territori o possedimenti, in qualsiasi Stato degli Stati Uniti o nel Distretto di Columbia (inclusi Porto Rico, Isole Vergini, Guam, Samoa, Isole Wake, Isole delle Marianne Settentrionali) o altrove (ad accezione che in Italia).

I titoli obbligazionari in oggetto non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti in mancanza della registrazione o di una pertinente esenzione dalla registrazione medesima

The following does not constitute or form a part of, and should not be construed as, an offer by or on behalf of ENEL S.p.A. or an invitation to subscribe for or purchase any securities in the United States, as defined in the U.S. Securities Act of 1933, as amended. The securities referred to herein have not been and will not be registered under the U.S. Securities Act of 1933, as amended, and may not be offered or sold in the United States of America absent registration under that Act or an available exemption from it.

Dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia, non sono domiciliato né mi trovo attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia) e non sono una "U.S. Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933.

Cliccando il pulsante "Accetto" di seguito, confermi di aver letto le avvertenze di cui sopra e di accettarne le condizioni nonché dichiari di possedere i requisiti per accedere a questa sezione del sito web."

Microsoft Word - EFI Obbligazioni

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.