ENEL GREEN POWER: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI AL 30 SETTEMBRE 2014

Ricavi totali a 2.084 milioni di euro (2.009 milioni al 30.09.2013,+3,7%)
Ebitda a 1.317 milioni di euro (1.305 milioni al 30.09.2013, +0,9%)
Ebit a 813 milioni di euro (805 milioni al 30.09.2013,+1,0%)
Risultato netto del Gruppo a 395 milioni di euro (407 milioni al 30.09.2013, -2,9%; al netto del risultato delle discontinued operations, +15,9%)
Indebitamento finanziario netto a 6.641 milioni di euro (5.324 milioni al 31.12.2013, +24,7%)
Capacità installata netta a 9,5 GW (8,6 GW al 30.09.2013, +10,5%)
Produzione netta a 23,5 TWh (21,6 TWh al 30.09.2013,+8,8%)

Microsoft Word - EGP Novemestrale 2014

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.