ENEL: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI AL 30 SETTEMBRE 2014

Ricavi a 54.075 milioni di euro (57.836 milioni nei primi nove mesi del 2013,-6,5%)
Ebitda a 11.608 milioni di euro (11.966 milioni nei primi nove mesi del 2013, -3,0%)
Ebit a 7.155 milioni di euro (7.352 milioni nei primi nove mesi del 2013, -2,7%)
Risultato netto del Gruppo a 1.957 milioni di euro (2.335 milioni nei primi nove mesi del 2013, -16,2%)
Utile netto ordinario del Gruppo a 1.870 milioni di euro (2.307 milioni nei primi nove mesi del 2013, -18,9%)
Indebitamento finanziario netto a 44.578 milioni di euro (39.706 milioni al 31 dicembre 2013, +12,3%); 43.275 milioni di euro al netto degli effetti delle differenze cambio associate all’indebitamento in valuta a medio-lungo termine. ***** Consigliere indipendente Salvatore Mancuso rassegna le proprie dimissioni per motivi personali

Microsoft Word - Novemestrale Enel 2014