FIRMATO L ATTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI ENEL GREEN POWER CANARO ED ENEL GREEN POWER CUTRO IN ENEL GREEN POWER

Roma, 25 novembre 2014 – Si informa che è stato firmato l’atto di fusione per incorporazione di Enel Green Power Canaro S.r.l. ed Enel Green Power Cutro S.r.l. in Enel Green Power S.p.A.; l’atto è stato depositato presso il Registro delle imprese di Roma.

Gli effetti reali della fusione decorreranno dal 1° dicembre 2014, mentre gli effetti contabili e fiscali saranno imputati al bilancio della società incorporante con efficacia retroattiva al 1° gennaio 2014.

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet.
Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store e Google Play

Microsoft Word - EGP Canaro e Cutro atto di fusione