ENEL GREEN POWER: NOMINATO IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Roma, 17 dicembre 2014 – Il Consiglio di Amministrazione di Enel Green Power S.p.A., riunitosi in data odierna, ha preso atto delle dimissioni presentate da Luigi Ferraris dalla carica di Amministratore e Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società a seguito del nuovo ruolo assunto nel Gruppo Enel.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi ringraziato Luigi Ferraris per il lavoro svolto ed ha successivamente nominato per cooptazione Alberto De Paoli quale Amministratore della Società, deliberando altresì la sua nomina quale Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Alberto De Paoli ricopre attualmente il ruolo di Responsabile della Funzione Amministrazione, Finanza e Controllo (“Chief Financial Officer”) di Enel S.p.A. Laureato in economia e commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dall’aprile 2008 all’aprile 2012 ha rivestito il ruolo di Chief Financial Officer di Enel Green Power, per la quale ha curato lo start-up e la quotazione in borsa; inoltre, dal maggio 2012 al a novembre 2014 è stato responsabile delle strategie del Gruppo Enel. Il profilo professionale completo di Alberto De Paoli è disponibile sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com).

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet.
Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store e Google Play

Microsoft Word - EGP - Nominato nuovo Presidente del CdA