ENEL GREEN POWER: COMMENTI SU INDISCREZIONI DI STAMPA

Roma, 6 marzo 2015 - In relazione all’informazione pubblicata in data odierna su una testata giornalistica spagnola on-line (El Confidencial) circa una possibile esclusione delle azioni di Enel Green Power dalla quotazione presso la Borsa spagnola e la conseguente concentrazione delle relative negoziazioni presso la Borsa Italiana, Enel Green Power S.p.A. informa che svolge consuete attività di studio delle molteplici opzioni alternative in proposito, ma che non è stata tuttavia adottata al momento alcuna specifica decisione.

Nel caso in cui i competenti organi sociali dovessero adottare una decisione in merito, la Società provvederà a darne tempestiva comunicazione al mercato.

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store e Google Play

Microsoft Word - EGP - Commenti su indiscrezioni stampa

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.