ENEL GREEN POWER: COMMENTI SU INDISCREZIONI DI STAMPA

Roma, 6 marzo 2015 - In relazione all’informazione pubblicata in data odierna su una testata giornalistica spagnola on-line (El Confidencial) circa una possibile esclusione delle azioni di Enel Green Power dalla quotazione presso la Borsa spagnola e la conseguente concentrazione delle relative negoziazioni presso la Borsa Italiana, Enel Green Power S.p.A. informa che svolge consuete attività di studio delle molteplici opzioni alternative in proposito, ma che non è stata tuttavia adottata al momento alcuna specifica decisione.

Nel caso in cui i competenti organi sociali dovessero adottare una decisione in merito, la Società provvederà a darne tempestiva comunicazione al mercato.

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store e Google Play

Microsoft Word - EGP - Commenti su indiscrezioni stampa