ENEL GREEN POWER: PUBBLICATA LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE PER L ESERCIZIO 2014

Roma, 8 aprile 2015 – Si rende noto che la relazione finanziaria annuale – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Enel Green Power S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Enel Green Power al 31 dicembre 2014, unitamente alla relazione sulla gestione e alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della società (www.enelgreenpower.com, sezione Media e Investor/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2014), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it). Con le stesse modalità risultano a disposizione del pubblico anche le relazioni redatte dalla società incaricata della revisione legale dei conti di Enel Green Power S.p.A. e dal Collegio Sindacale.

È altresì a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della società (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/Assemblee degli azionisti/2015/documentazione), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it), la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2014.

Infine, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 1, lett. a), del c.d. “Regolamento Mercati” adottato dalla Consob con Deliberazione n. 16191 del 29 ottobre 2007, le situazioni contabili predisposte ai fini della redazione del bilancio consolidato del Gruppo Enel Green Power per l’esercizio 2014 e concernenti le società controllate da Enel Green Power S.p.A. costituite e regolate dalla legge di Stati non appartenenti all’Unione Europea, individuate come rilevanti in base ai criteri richiamati al comma 2 del medesimo art. 36, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione Media e Investor/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2014).

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Google Play

Microsoft Word - EGP Pubblicata relazione finanziaria 2014

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.