ENEL GREEN POWER: PUBBLICATE LE RELAZIONI ILLUSTRATIVE SUGLI ARGOMENTI POSTI ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Roma, 3 aprile 2015 - Si informa che le relazioni illustrative sui seguenti argomenti:
- Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2014. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione. Deliberazioni relative. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2014;
- Destinazione dell’utile di esercizio;
- Nomina di tre componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 2386 c.c. Deliberazioni relative;
- Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
- Relazione sulla remunerazione,
posti all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria degli azionisti di Enel Green Power S.p.A. – il cui svolgimento è in programma per l’8 maggio 2015 in unica convocazione – sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/Assemblee degli azionisti/2015/documentazione), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it).

Le relazioni illustrative relative al quinto e al sesto argomento (“Polizza assicurativa a copertura dei rischi manageriali degli Amministratori e dei Sindaci” e “Piano 2015 di incentivazione di lungo termine destinato al management del Gruppo Enel Green Power”) verranno pubblicate, secondo le medesime modalità di cui sopra, nei termini di legge.

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Google Play

Microsoft Word - EGP Pubblicate le relazioni illustrative