ENEL GREEN POWER: PUBBLICATI I PROSPETTI RIEPILOGATIVI DEI DATI ESSENZIALI DELL ULTIMO BILANCIO DELLE SOCIETA CONTROLLATE E COLLEGATE

Roma, 17 aprile 2015 – Enel Green Power S.p.A. informa che il prospetto riepilogativo dei dati essenziali dell’ultimo bilancio delle società controllate previsto dall’articolo 2429, comma 4, del codice civile e il prospetto riepilogativo dei dati essenziali dell’ultimo bilancio delle società collegate previsto dall’articolo 2429, comma 3, del codice civile sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, secondo quanto previsto dall’art. 77, comma 2-bis del c.d. “Regolamento Emittenti” adottato dalla Consob con Deliberazione n. 11971 del 14 maggio 1999.

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Google Play

Microsoft Word - EGP Pubblicati i prospetti riepilogativi società controllate e collegate

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.