ENEL: PUBBLICATE LE RELAZIONI ILLUSTRATIVE SUGLI ARGOMENTI POSTI ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI E IL DOCUMENTO INFORMATIVO SUL PIANO 2015 DI INCENTIVAZIONE DI LUNGO TERMINE

Roma, 27 aprile 2015 – Si informa che le relazioni illustrative sugli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti di Enel S.p.A. – il cui svolgimento è in programma per il 28 maggio 2015 in unica convocazione – sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.enel.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info (www.1info.it).

Con le stesse modalità è messo a disposizione del pubblico il Documento informativo relativo al Piano di incentivazione a lungo termine 2015 destinato al management dell’Enel S.p.A. e/o di società da questa controllate ai sensi dell’art. 2359 cod. civ., redatto ai sensi  dell’art. 114-bis del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su Google Play

Microsoft Word - Pubblicazione relazioni illustrative Assemblea Enel e documento informativo piano 2015

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.