ENEL: PUBBLICATE LE RELAZIONI ILLUSTRATIVE SUGLI ARGOMENTI POSTI ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI E IL DOCUMENTO INFORMATIVO SUL PIANO 2015 DI INCENTIVAZIONE DI LUNGO TERMINE

Roma, 27 aprile 2015 – Si informa che le relazioni illustrative sugli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti di Enel S.p.A. – il cui svolgimento è in programma per il 28 maggio 2015 in unica convocazione – sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.enel.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info (www.1info.it).

Con le stesse modalità è messo a disposizione del pubblico il Documento informativo relativo al Piano di incentivazione a lungo termine 2015 destinato al management dell’Enel S.p.A. e/o di società da questa controllate ai sensi dell’art. 2359 cod. civ., redatto ai sensi  dell’art. 114-bis del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su Google Play

Microsoft Word - Pubblicazione relazioni illustrative Assemblea Enel e documento informativo piano 2015