ENEL GREEN POWER PRESENTA ALLA COMUNITÀ FINANZIARIA IL PIANO STRATEGICO 2015-2019

Investimenti totali fino al 2019 pari a 9,6 miliardi di euro, di cui 8,8 miliardi interamente dedicati alla crescita, oltre il 60% in più rispetto al piano precedente
Incremento della capacità di 7,1 GW entro il 2019, il 50% in più rispetto alla crescita prevista dal piano precedente
EBITDA a circa 1,8 miliardi di euro nel 2015, circa 2 miliardi di euro nel 2016 e circa 2,1 miliardi di euro nel 2017
Il Gruppo Enel Green Power farà leva sulla diversificazione geografica e tecnologica, sull’approccio strategico al business development e sulla forte generazione di cassa per cogliere le opportunità offerte dall’attuale crescita delle rinnovabili a livello globale

Microsoft Word - EGP Piano Strategico 2015-2019