ENEL GREEN POWER PRESENTA ALLA COMUNITÀ FINANZIARIA IL PIANO STRATEGICO 2015-2019

Investimenti totali fino al 2019 pari a 9,6 miliardi di euro, di cui 8,8 miliardi interamente dedicati alla crescita, oltre il 60% in più rispetto al piano precedente
Incremento della capacità di 7,1 GW entro il 2019, il 50% in più rispetto alla crescita prevista dal piano precedente
EBITDA a circa 1,8 miliardi di euro nel 2015, circa 2 miliardi di euro nel 2016 e circa 2,1 miliardi di euro nel 2017
Il Gruppo Enel Green Power farà leva sulla diversificazione geografica e tecnologica, sull’approccio strategico al business development e sulla forte generazione di cassa per cogliere le opportunità offerte dall’attuale crescita delle rinnovabili a livello globale

Microsoft Word - EGP Piano Strategico 2015-2019

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.