ENEL GREEN POWER: NOMINATO UN NUOVO CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE

Roma, 16 giugno 2015 –  Il Consiglio di Amministrazione di Enel Green Power S.p.A., riunitosi in data odierna, ha nominato per cooptazione Francesca Romana Napolitano quale Amministratore non esecutivo della Società in sostituzione di Andrea Brentan, dimessosi dall’incarico nel mese di maggio 2015.

Francesca Romana Napolitano attualmente ricopre il ruolo di Responsabile Legal Affairs Global Infrastructure and Networks nell’ambito del Gruppo Enel. Laureata in giurisprudenza, è entrata a far parte del Gruppo Enel nel 2005, ricoprendo successivamente in Enel Green Power S.p.A. il ruolo di Responsabile Corporate Governance, M&A e Finanza e di Segretario del Consiglio di Amministrazione della Società.

Il profilo professionale completo di Francesca Romana Napolitano è disponibile sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com).

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Google Play

Microsoft Word - EGP Nuovo Consigliere di Amministrazione