ENEL GREEN POWER: PUBBLICATO IL VERBALE DELL ASSEMBLEA DELL 8 MAGGIO 2015

Roma, 4 giugno 2015 – Si informa che il verbale dell’Assemblea ordinaria degli azionisti di Enel Green Power S.p.A., tenutasi in data 8 maggio 2015, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com/it-IT/company/governance/meetings/2015/minutes) e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it).

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Google Play

Microsoft Word - EGP Pubblicato il verbale dell'assemblea dell'8 maggio 2015

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.