ENEL GREEN POWER: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI DEL PRIMO SEMESTRE 2015

Ricavi totali a 1.593 milioni di euro (1.410 milioni nel 1H 2014,+ 13,0%)
Ebitda a 1.078 milioni di euro (894 milioni nel 1H 2014,+20,6%)
Ebit a 653 milioni di euro (574 milioni nel 1H 2014,+13,8%)
Risultato netto del Gruppo a 342 milioni di euro (293 milioni nel 1H 2014,+16,7%)
Indebitamento finanziario netto a 7.004 milioni di euro (6.038 milioni al 31 dicembre 2014, +16,0%);
Capacità installata netta a 9,9 GW (9,1GW( ) nel 1H 2014, +8,8%)
Produzione netta a 17,2 TWh (16,5 TWh nel 1H 2014, +4,2%)

Microsoft Word - EGP Semestrale 2015

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.