ENEL GREEN POWER: PUBBLICATO IL DOCUMENTO INFORMATIVO PARTI CORRELATE

Roma, 24 novembre 2015 – Si informa che il Documento Informativo relativo alla scissione parziale non proporzionale di Enel Green Power S.p.A. in favore di Enel S.p.A., redatto ai sensi dell’art. 5 della delibera Consob n. 17221 del 12 marzo 2010 successivamente modificata con delibera Consob n. 17389 del 23 giugno 2010 in materia di operazioni con parti correlate, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “NIS-Storage” (www.emarketstorage.com).

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Corporate su Apple Store.

Microsoft Word - EGP - Pubblicato Doc. Informativo Parti Correlate