ENEL: PUBBLICATO IL DOCUMENTO INFORMATIVO SULLA SCISSIONE

Roma, 23 dicembre 2015 – Si informa che il Documento Informativo relativo alla scissione parziale non proporzionale di Enel Green Power S.p.A. in favore di Enel S.p.A. (“Enel”), predisposto congiuntamente dalle predette società ai sensi dell’art. 70, comma 6, del Regolamento Emittenti Consob, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale di Enel, sul sito internet della Società (www.enel.com, all’interno della sezione Governance/Assemblea/Documenti e Relazioni), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “NIS-Storage” (www.emarketstorage.com).

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Corporate su Apple Store.

Microsoft Word - Enel Pubblicazione documento informativo