ENEL: PUBBLICATO IL DOCUMENTO INFORMATIVO SULLA SCISSIONE

Roma, 23 dicembre 2015 – Si informa che il Documento Informativo relativo alla scissione parziale non proporzionale di Enel Green Power S.p.A. in favore di Enel S.p.A. (“Enel”), predisposto congiuntamente dalle predette società ai sensi dell’art. 70, comma 6, del Regolamento Emittenti Consob, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale di Enel, sul sito internet della Società (www.enel.com, all’interno della sezione Governance/Assemblea/Documenti e Relazioni), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “NIS-Storage” (www.emarketstorage.com).

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Corporate su Apple Store.

Microsoft Word - Enel Pubblicazione documento informativo

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.