ENEL ACQUISTA OBBLIGAZIONI PROPRIE PER UN AMMONTARE NOMINALE COMPLESSIVO PARI A 750.007.000 EURO

Questo parte del sito web (e le informazioni ivi contenute) non contiene né costituisce un’offerta di vendita di strumenti finanziari o una sollecitazione di offerta di acquisto di strumenti finanziari negli Stati Uniti, in Australia, Canada o Giappone, o in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione sarebbe soggetta all’autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietata ai sensi di legge (gli “Altri Paesi”). Gli strumenti finanziari ivi indicati non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato (il “Securities Act”), o ai sensi delle corrispondenti normative vigenti negli “Altri Paesi” e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti o a “U.S. persons” salvo che i titoli siano registrati ai sensi del Securities Act o in presenza di un’esenzione dalla registrazione applicabile ai sensi del Securities Act. Tali strumenti finanziari non possono essere offerti nello spazio economico europeo (eccetto che in Italia) a soggetti diversi dagli investitori qualificati così come definiti dall’applicabile normativa europea in materia di strumenti finanziari e dai relativi regolamenti. Non si intende effettuare alcuna offerta al pubblico di tali strumenti finanziari negli Stati Uniti o negli “Altri paesi”.

Conferma che il certificante comprende e accetta il disclaimer sopraesposto.

I documenti contenuti in questa sezione del sito hanno esclusivamente finalità informative e non sono diretti o destinati all’accesso da parte di persone che si trovano o sono residenti negli Stati Uniti, in Australia, Canada o Giappone o uno degli Altri Paesi. Dichiaro di non essere un soggetto residente, e di non trovarmi, negli Stati Uniti, in Australia, Canada o Giappone o in uno degli Altri Paesi e di non essere una “U.S. person” (ai sensi della Regulation S del Securities Act). Dichiaro, nel caso in cui sia un soggetto residente in un Paese all’interno dello Spazio Economico Europeo al di fuori dell’Italia, di essere un investitore qualificato, come definito dall’applicabile normativa europea in materia di strumenti finanziari. Ho letto e compreso il disclaimer sopraesposto. Comprendo che può condizionare i miei diritti. Accetto di rispettarne i vincoli.

Microsoft Word - Riacquisto obbligazioni

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.