IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ENEL GREEN POWER APPROVA I RISULTATI 2015

Ricavi totali a 2.986 milioni di euro (2.996 milioni di euro nel 2014, -0,3%)
Ebitda a 1.826 milioni di euro (1.942 milioni di euro nel 2014, -6,0%)
Ebit a 785 milioni di euro (1.021 milioni di euro nel 2014, -23,1%)
Risultato netto del Gruppo a 166 milioni di euro (359 milioni di euro nel 2014, -53,8%);
Indebitamento finanziario netto a 6.879 milioni di euro (6.038 milioni di euro al 31 dicembre 2014, +13,9%)
Capacità aggiuntiva installata a 1,5 GW (*) (1,0 GW nel 2014, +50,0%)
Capacità installata netta a 10,5 GW (9,6 GW nel 2014, +9,4%)
Produzione netta a 33,6 TWh (31,8 TWh nel 2014, +5,7%)

Microsoft Word - EGP Risultati 2015

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.