ENEL: INTEGRATO L'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA

Madrid, 14 aprile 2016 – Il Consiglio di Amministrazione di Enel S.p.A., presieduto da Patrizia Grieco, ha deliberato di integrare l’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti già convocata per il prossimo 26 maggio 2016, inserendovi in parte straordinaria una proposta di modifica dell’art. 14.3 dello Statuto sociale.

In particolare, la proposta elaborata dal Consiglio di Amministrazione è volta ad integrare la disciplina del voto di lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione, mediante una disposizione che rechi le modalità di nomina degli Amministratori da parte dell’Assemblea degli azionisti, nell’ipotesi in cui la lista che ha ottenuto il maggior numero di voti non presenti un numero di candidati sufficiente ad assicurare il raggiungimento del numero degli Amministratori da eleggere.

La relazione illustrativa di tale ulteriore argomento inserito all’ordine del giorno dell’Assemblea sarà messa a disposizione del pubblico nei termini di legge.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Corporate su Apple Store e Google Play.

Microsoft Word - Integrazione ordine del giorno assemblea