ENEL: PUBBLICATA LA RELAZIONE ILLUSTRATIVA SULL'UNICO ARGOMENTO DI PARTE STRAORDINARIA DELL'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Roma, 20 aprile 2016 – Si informa che, secondo quanto previsto dall’art. 72 del Regolamento Emittenti Consob adottato con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, la relazione illustrativa sull’unico argomento all’ordine del giorno di parte straordinaria dell’Assemblea degli azionisti di Enel S.p.A., convocata in unica convocazione per il 26 maggio 2016, concernente la modifica dell’art. 14.3 dello Statuto sociale, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.enel.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “NIS-Storage” (www.emarketstorage.com).

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Corporate su Apple Store e Google Play.

Microsoft Word - Pubblicazione relazione modifiche statutarie