PROROGA DELL ESCLUSIVA PER LA NEGOZIAZIONE DELL INTEGRAZIONE TRA ENEL OPEN FIBER E METROWEB

Roma, 1 luglio 2016 – Facendo seguito a quanto comunicato il 9 giugno u.s., Enel S.p.A. (“Enel”) informa che è stato prorogato sino al 20 luglio 2016 il periodo di negoziazione in esclusiva con F2i SGR S.p.A. e CDP Equity S.p.A./FSI Investimenti S.p.A., soci di Metroweb Italia S.p.A. (“Metroweb”), per l’eventuale integrazione tra la controllata Enel OpEn Fiber S.p.A. e la stessa Metroweb, la cui scadenza era originariamente fissata al 3 luglio 2016.

L’operazione rimane subordinata all’approvazione del Consiglio di Amministrazione di Enel, previo motivato parere non vincolante del Comitato Parti Correlate.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Corporate su Apple Store e Google Play.

Microsoft Word - Proroga esclusiva