ENEL: PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Roma, 17 marzo 2017 – Si informa che le relazioni illustrative sui seguenti argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria degli azionisti di Enel S.p.A. – il cui svolgimento è in programma per il 4 maggio 2017 in unica convocazione – sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.enel.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com):

- Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2016. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione. Deliberazioni relative. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2016;
- Destinazione dell’utile d’esercizio e distribuzione di riserve disponibili;
- Determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione;
- Determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione;
- Nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione;
- Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
- Determinazione del compenso dei componenti il Consiglio di Amministrazione.

Le relazioni illustrative relative al terzo argomento all’ordine del giorno (“Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie. Deliberazioni inerenti e conseguenti”), al nono argomento all’ordine del giorno (“Piano 2017 di incentivazione di lungo termine destinato al management dell’Enel S.p.A. e/o di società da questa controllate ai sensi dell’art. 2359 del codice civile”) e al decimo argomento all’ordine del giorno (“Relazione sulla remunerazione”) verranno pubblicate, secondo le medesime modalità di cui sopra, nei termini di legge.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Corporate su Apple Store e Google Play.

Microsoft Word - Pubblicazione documentazione Assemblea 2017