ENEL: PUBBLICATA LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE PER L’ESERCIZIO 2016

Roma, 11 aprile 2017 – Si informa che la relazione finanziaria annuale per l’esercizio 2016 –  comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2016, unitamente alla relazione sulla gestione e alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 (“Testo Unico della Finanza”) – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.enel.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com).

Con le stesse modalità risultano a disposizione del pubblico anche:

• le relazioni sul progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. e sul bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2016 redatte dalla Società incaricata della revisione legale dei conti di Enel S.p.A;
  • la relazione redatta dal Collegio Sindacale di Enel S.p.A.ai sensi dell’art. 153 del Testo Unico sulla Finanza;
  • la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari di Enel S.p.A. per l’esercizio 2016.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Corporate su Apple Store e Google Play.

Microsoft Word - Pubblicazione Relazione finanziaria annuale 31.12.2016