Conad ed Enel insieme per la mobilità sostenibile nei parcheggi dei punti vendita le colonnine di ricarica per auto elettriche

Milano, 14 dicembre 2017 – Conad ed Enel insieme dalla parte della mobilità sostenibile, con un servizio che sarà esteso su tutto il territorio nazionale. Le due aziende hanno firmato un protocollo d’intesa per favorire lo sviluppo e la diffusione della mobilità elettrica, che prevede l'installazione di circa 250 postazioni di ricarica nei supermercati, centri commerciali e ipermercati presenti dal Nord al Sud Italia. In virtù di questo accordo Enel installerà nei parcheggi dei punti vendita Conad le colonnine Pole Station (22 kW), che permettono la ricarica dei veicoli in meno di un’ora, e Fast Recharge (50 kW) in grado di garantire un pieno di energia in circa 20 minuti.

L'iniziativa si inserisce in un percorso che da tempo vede impegnata l'insegna della Gdo in azioni a favore della sostenibilità e a sostegno di quei cittadini che orientano le proprie scelte in questa direzione.

Microsoft Word - Enel PT Bayan