Enel: commento ad indiscrezioni di stampa

Roma, 16 giugno 2020 – In relazione ad alcune indiscrezioni comparse in data odierna sugli organi di stampa, Enel S.p.A. (di seguito, “Enel” o la “Società”) informa che il Consiglio di Amministrazione della Società, nella seduta del 10 giugno 2020, ha ricevuto un’informativa in merito ad un’offerta non vincolante presentata da parte di Macquarie Infrastructure Real Asset (di seguito, “MIRA”) avente ad oggetto l’acquisizione da parte di MIRA, in tutto o in parte, del 50% del capitale di Open Fiber S.p.A. posseduto da Enel. In tale sede, il Consiglio di Amministrazione ha preso atto dell’informativa ricevuta, rimanendo in attesa di essere aggiornato circa i successivi sviluppi.

Commento ad indiscrezioni di Stampa - Acquisizione partecipazione OF