Cliccando il link riportato di seguito, Lei conferma a Enel S.p.A. che:

● non si trova negli Stati Uniti d’America;

● non è una “U.S. person” come definita dalla Rule 902 della Regulation S ai sensi del Securities Act del 1933 degli Stati Uniti d’America, ivi incluso, a mero titolo esemplificativo, (a) una persona fisica residente negli Stati Uniti d’America; (b) una società di persone o una società di capitali organizzata o costituita secondo le leggi degli Stati Uniti d’America; (c) un trust di cui qualsiasi trustee è una “U.S. person”; o (d) un’agenzia o una succursale di un’entità straniera situata negli Stati Uniti d’America; e

● non si trova in, è residente o cittadino di, una giurisdizione in cui l’accesso ai materiali presentati nelle pagine successive può essere vietato o limitato dalla legge o dai regolamenti applicabili.

Al fine di ottemperare alle restrizioni legali applicabili, l’accesso a tali materiali è limitato alle persone che confermano quanto sopra cliccando sull’apposito pulsante.